venerdì, aprile 28, 2006

Giornata strana oggi, mi sento come se vivessi in un'altro mondo....Mi sono ritrovato con la mia bici in mezzo alla campagna da solo ,uno strano silenzio pervadeva il paesaggio, mosso ogni tanto dalle fronde di altissimi alberi . Non c'era nessuno, soltanto io , il mio incedere, la mia fatica....la calma....il tempo che si ferma...Non pensavo piu' a nulla e a nessuno....era bello......Percepivo purezza, liberta'...mi riempivodi energia positiva...Sto leggendo un vecchio libro su leggende di un paese di parecchi lustri addietro....Nessuno si recava di notte in certe posti , specialmente in alcune zone particolari della campagna ,come incroci di campi,ponti su ruscelli...si narrava che codesti erano ritrovi di spiriti che vagavano perchè non avevano trovato pace nella vita terrena,alcune visioni strane di animali pervadevano la mente della povera gente ...ed io vagavo proprio in quei luoghi,senza una meta,senza un tempo preciso,senza fretta di dover tornare a casa...