lunedì, aprile 17, 2006

Ho ricalcato dopo tantissimo tempo quella porticina di quella chiesetta in campagna dove una volta mi eri venuta a vedere e dove mi stringevi forte perchè mi amavi...avresti fatto di tutto per me , saresti andata ovunque....anche li eri eri con me .Guardavo l'orizzonte stamattina e risentivo quella musica, rivedevo le tue mani che tenevano le mie , i miei amici di allora, il sorriso disincatato che avevamo tutti e due...Mi manchi sai?avevo una gran voglia di piangere ma mi sono trattenuto...come sempre...non ci riesco piu'Non sopporto piu' di non avere piu' nessuno vicino da tanto...ci sono tante persone ma quando sono nella merda oguno pensa per se...non voglio diventare egoista...ma mi sa...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao kri!!!! come va?.....ed eccomi qua questa sera.....anche se non lascio tanti commenti ,passo molte volte da queste parti per vedere se ci sono aggiornamenti:).......ultimamente a quanto vedo non gira tanto bene....anche a me non è che vada tanto per il verso giusto....e quando è cosi sai cosa faccio?prima di tutto mi ascolto una bella song di quelle spensierate (non importa quale sia anche il disco samba va bene :).........e poi penso a tutte le cose mie,le cose che mi appartengono,tipo la mia famiglia,la mia musica,i miei luoghi e tutto quello che di bello fa ancora parte della mia vita...è un concetto semplice ma importante soprattutto in quei momenti in cui ti sembra che la gente ti chiuda la porta in faccia........ e poi suonare la propria musica è una cosa grandissima ,non importa se davanti a un vasto pubblico o una persona ,l'importante è farlo!.....ecco perchè delle volte mi ritrovo a pasticciare con i cdj ,magari con solo mia nonna per casa che mi sbraita in piemontese: togli sta roba che ascoltate voi giovani ,ma comè che si chiama? musica ausssssss?... ai miei tempi c'era il liscio ,con quella si che potevi ballare altro che sti tamburi tutti uguali)......sembra niente ma se non ci fosse lei non mi verrebbe neanche voglia di mettermi li a suonare................. adesso ti saluto che domani neanche la sveglia riuscirà a buttarmi giù dal letto......ci vediamo sabato sera e come ogni volta suonerai alla grande :) ci scommetto!

venerdì, aprile 21, 2006  

Posta un commento

<< Home