sabato, aprile 22, 2006

Ieri io e Raffa ci siamo un po "bagnati il muso", mi ha detto che era stufo di vedermi a casa pensieroso , cosi' ha preso la macchina e abbiamo fatto un po di "nightlife" ...Era da parecchio che non uscivo il venerdi ,da quando il Milu' quest'inverno decise che avrebbe chiuso la serata riaprendola a Maggio....Ho rivisto un bel po di gente che non vedevo da tantissimo.Alcuni mi salutano ma io non ricordo chi siano, ma sono educato e mi fermo a parlare .Gente che vuole apparire vestita e griffata dalla testa ai piedi....testa?... ,ragazzi e ragazze che si strusciano pensando di essere nella loro stanza da letto,uomini con la birra in mano stile "colla del bisonte", ex colleghi che ti chiedono cosa fai e dove suoni e ...quanto prendi per una serata???!!..... Sento la solita musica....si perchè non sono capaci a mettere altro...Ma ero allegro e spensierato e finalmente non mi interessava piu di niente, ridevo guardando tutto il circo della notte....Non abbiamo trascorso tanto tempo insieme...ma almeno .."kri...come stai?"... ci poteva tranquillamente stare...ti credevo una persona diversa anche perchè guardandoti negli occhi pensavo un tempo di esserti veramente entrato dentro..