giovedì, maggio 04, 2006

Sono contento che ci siano delle anime notturne come la mia che vagano dentro lo spazio ed il tempo, che non riescono a dormire proprio come me, anime che hanno tanti pensieri,progetti,rimpianti ,ricordi,sorrisi...Vi succede mai di svegliarvi e chiamare...Amore?? a me capita spesso...non so perchè .Ora apro la mia finestra e fumo la mia ultima sigaretta guardando la vastita' del nulla che si vede dalla mia stanza..E' bellissimo questo silenzio fatto di nulla, la campagna che si stende a vista d'occhio,la radio,la mia fedele amante in sottofondo la mia mente che inizia a volare sopra il vento che cerca di portarmi buone nuove...magari questa notte mi portera' fino a quelle stelle cosi' lontane,prive di amarezza ma cosi' intente ad osservare incantate il mondo....

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

non ci sono altre parole in questo momento se non di dirti:grazie di cuore amico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì, maggio 04, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao...
Hai mai pensato di prendere un metro di corda, legarla (cappio), metterti su una sedia...dondolarti...e sperare di non soffrire più di tanto??
Leggendoti, io ci farei un pensierino...

Con affetto,
Maria Domenica Calvani

venerdì, maggio 05, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Ciao Maria, sono contento che sotto il tuo bel pseudonimo, qualche mio ex collega Milanese si ricordi di me e passi di qui a salutarmi...Vi voglio bene...ancora

Kri

venerdì, maggio 05, 2006  
Anonymous Anonimo said...

adesso esco di qui e arrivo a IVREA con un randello e te ne do tante ma tante che nemmeno immagini. Sono il collega di Maria Domenica!!!! e' venerdi sera e io dovrei essere a bere gli apertivi e invece sono qua a deprimermi leggendo il tuo cazzo di blog!!!!
SE NON HAI CAPITO SONO CESTER!!!!

venerdì, maggio 05, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Cesteeeeeeeeer!!!!! Dobbiamo ancora ubriacarci insieme!!!!
Era una promenssa che dovevi mantenere da quando eri ad Ivrea!!!!

sabato, maggio 06, 2006  
Blogger La Erica said...

Kri... cazzarola... R-I-P-I-G-L-I-A-T-I!!Mi unisco a Cester per le randellate... =) Bacio

sabato, maggio 06, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Lavori in corso ;) bacio

sabato, maggio 06, 2006  

Posta un commento

<< Home