lunedì, agosto 21, 2006

....E cosi' anche Raffa parte...se lo merita, ci tenevo anch'io ad andare con lui...ci saremmo divertiti moltissimo ad Ibiza insieme....Ma un po per un nuovo colloquio di lavoro che dovrei avere in settimana, un po per le scarse finanze, rimango qui....Ieri la mia trasmissione in radio, la mia piccola creatura che cresce ed è anche per lei che questo mio spazio di sfogo amato ed odiato sta diventando sempre piu' centro di curiosita'...non pensavo di essere letto cosi' tanto.....Ciao Vile...mi mancano un po le notti al lavoro io,te ,la tua musica e la mia shit....ogni tanto ti scappa ancora qualche insulto.....ma è la tua natura ;) Ciao Saretta...la cena rimane una promessa, salutami il mio mentore, il buon,caro,vecchio e stimatissimo Pes, un saluto anche a Claudia....grazie di tutto.......Oggi......4 messe...c'è ancora profumo di incenso nell aria e tanta gente che si ritrova per confrontarsi....per credere, alcuni per mettersi in mostra....Domani sera chiudiamo tutto...di nuovo con i nostri piccoli lumini nella campagna che gia' piagnucola con le sue folate di vento