sabato, agosto 19, 2006

Oggi ho finito di mettere a posto tutto l'impianto da mia nonna.Ora ha 3 telefoni in tutte le camere,cosi' se dovesse sentirsi nuovamente male puo' chiamare senza problemi.Ormai passo quasi intere giornate da lei a San Bernardo, da quando ha iniziato a non star bene ,ogni giorno sono da lei ad accudirla quasi come se fosse una bambina. Oggi le ho persino pulito il marciapiede e raccolto la frutta su quell albero che le piaceva tanto .........Stasera è iniziata la 3 giorni alla chiesetta poco piu' lontano da casa mia, è stata suggestiva la campagna piena di fiaccole ma ancora di piu' la sorpresa che ci aspettava laggiu'......saltata la luce,ci facevamo luce in chiesa unicamente con i ceri....proprio come una volta.....Sono appena tornato da una serata in una megastruttura dove mi hanno invitato come ospite a mettere i dischi.....fossero tutte cosi' le serate.....vai,suoni 2 orette,la gente che urla sui pezzi che metti,nessun problema,anzi complimentoni.... e poi a casetta sotto questa pioggia noiosa che ti mette in moto un sacco di idee e ti dice che era venuta anche lei la' in un giorno pieno di quel sole strano ma come pensavi tu kri, non ci sarebbe piu' tornata.....Notte

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Minchia Ciccio!!!!
Ho lasciato passare Neffa (anche se è un traditore)...ma Baccini no!!!! Zio fa che delusione...ma proprio da uno come te che di musica è un...ahhh...ma aspetta...tu sei quello dalla Shit-Music!!! Minchia!!!! Mi stavo pure dimenticando chi fossi!!! Ma dai Cri!!! Ripigliati un po'!!!! e che cazzo!!! Cmq è fico sto blog!!! tutti che ti insultano...dovremmo farne uno anche per Dixi!!! CHIII?!?!?!?! E stronzo, rispondimi agli sms!!! Pezzentone!!!!!

Saluti,
ILVILE.

sabato, agosto 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

P.S io e il tuo ex collega,quello sardo, (te lo ricordi ancora quel tizio soprannominato pes) aspettiamo ancora che ci porti a cena a biella!! Fatti sentire........... Sara

sabato, agosto 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

P.S io e il tuo ex collega,quello sardo, (te lo ricordi ancora quel tizio soprannominato pes) aspettiamo ancora che ci porti a cena a biella!! Fatti sentire........... Sara

sabato, agosto 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

sono molto toccanti le tue parole.. ma pensare non fa bene..

sabato, agosto 19, 2006  

Posta un commento

<< Home