martedì, agosto 22, 2006

Complimenti cristian, eh.....se non ci fossi tu...che bravo!!....ma poi me ne sono venuto a casa....Per assurdo,io che vivo nella gente, non amo stare e ricevere le loro lodi, mi hanno cercato pure sul cellulare....., ma da un po di tempo a questa parte, rispondo poco e scrivo ancora di meno.......La Polo forse è da buttare, oggi ho ricevuto uno splendido preventivo per l'asse delle ruote posteriori che si è rotto....non ne vale piu' la pena......La mia seconda "cameretta" mi sta per abbandonare.... quante corse, quante persone, quanti discorsi sono passati su di noi....sopra di noi??? eh??? macchinina??? Da domani mi trasferisco da mia nonna a San Bernardo...stasera alle 23.00 mi ha chiamato e mi ha chiesto se mi doveva aspettare ancora per andarsene a dormire......Raffa mi ha scritto da Ibiza " Altro che Eden e Marinella,qua sei in riva al mare,c'è un tramonto stupendo...cafe' del mar da una parte, cafe' mambo dall'altra...Picio che non sei venuto.......Va bene cosi' amico mio