martedì, ottobre 17, 2006

Ciao Blog,domani ho ben 2 colloqui di lavoro........speriamo....mi sento come Accorsi quando si sparava un colloquio dopo l'altro in uno dei miei film preferiti"Santa Maradona"...a differenza sua io non mi sono laureato ed è sempre piu' difficile....Tornare a studiare?? no...ci ho pensato tanto, ma è una di quelle decisioni che ho preso e che porto avanti con fermezza...ho una grande stima di tutti quelli che invece studiano e lavorano.....massimo rispetto...ma io non sono fatto di quella materia....per cui domani vedremo....Sento gia' il primo freddo che arriva sulla pelle,sulle spalle qualcuno oggi ha bussato.... una percezione e ripassando di li' ti ho rivista con quel cappellino da militare e con quel sorriso che mi piaceva tanto....Ma... "Ti sembra" Kri???.....A breve il compleanno di una persona importante....Chicca...non so cosa regalarti!!!!!!