lunedì, ottobre 16, 2006

Un'altra domenica notte,l'ultima credo in piedi alle 2 e 15 per fare una somma di tutto questo fine settimana vissuto fino all'osso e poco riposato.....A quest'ora ci sono poche macchine in giro,è tutto cosi' calmo...tutti dormono, tutti o quasi,domani ritornano alla loro vita normale...Io ho deciso di cambiare pelle...cerchero' di pensare di meno alle mie ferite,alle persone che mi hanno fatto soffrire....Ho una marea di gente che mi vuole bene attualmente e di questo ringrazio chi c'è lassu che mi guarda costantemente e sorride....forse mi vuoi far capire che non ne vale la pena e che le persone che non ci amano o non ci apprezzano, non ci meritano....Hai ragione,ma lo capito sbattendoci parecchio il muso .....Ho riabbracciato due colleghi Dj,amatori della creativita',ed ultimamente pure giramondo.....Miky e Marco....from London to Ivrea.....che personaggi!!!!!! A volte sento di essere sulla loro lunghezza di pensiero anche se un po mi odiano bonariamente perchè non sono ancora passato a trovarli al Sugho da quando ha aperto i battenti con la loro gestione,mentre loro spesso vengono a sentirmi suonare.....Sento anch'io di voler bene ad un sacco di gente....a persone vere, reali , semplici come me e cio' che trasmetto

Notte

Kri