sabato, ottobre 14, 2006

Eccomi qui,un altro tardo sabato pomeriggio,terminato il programma in radio,sono davanti al pc da mia nonna che sistemo un po di cose...Oggi ha acceso la stufa a legna,quella che come dice lei da un caldo buono.....per un attimo mi sono nascosto e l'ho vista vicino a quella stufa che fissava chissa' dove ed aveva lo sguardo ed il sorriso compiaciuto......Ieri a Biella tutto bene,tutti soddisfatti,peccato il viaggio ed il rientro sempre all alba che mi sta distruggendo...abbiamo chiarito,anche se non c'era nulla da chiarire io ed un mio vecchio amico ed ho pensato che tutto quello che è passato per le mani di quella persona è andato male o fallito, peccato era un altro mio amico......Grazie di esistere piccola,grande e timida Fede...come farei senza di te ora??..Eppure è la vita offri tanto alle persone e poi quando tutto passa,quando non sei piu' utile o quando arriva qualche evento nuovo ti accorgi che non eri tanto importante per loro....Fortuna a me diceva Mario Venuti....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

per me sei importante kri...e non sto parlando di dischi ecc....ma parlo della persona e dell amico quale sei per me :-)......ora ti saluto e torno dietro al mio mixer :-)

domenica, ottobre 15, 2006  
Blogger La Erica said...

... passavo di qui.. per caso.. ho pensato di salutarti... =)
... magari ci si vede piu' tardi...
un abbraccio ... Eri

domenica, ottobre 15, 2006  

Posta un commento

<< Home