domenica, ottobre 22, 2006

Sono ancora mezzo frastornato da un altro week end in mezzo a persone,bpm,urla,occhi che ti guardano....Ho alzato le braccia al cielo durante un pezzo e ho sentito tanta calda energia...In questi anni ho conosciuto e sto continuando a conoscere persone fantastiche e questo è il piu' bel regalo della vita. Ricordo uno ad uno tutti i sorrisi,i pianti di gioia,di dolore fatti in tutte le notti chiare e fredde ma anche in quelle calde e poco meditate....A volte sento come se non fosse passato nemmeno un attimo da quell'eta' in cui mi si chiedeva di prendere delle decisioni e poi non ti accorgi di non smettere piu' di farlo.......apro gli occhi ed eccomi qui.... è come se ci fosse una sottile linea temporale sulla quale la mia mente gioca danzando sul ritmo che suono e.... felice di guardarmi mi strizza l'occhiolino