venerdì, ottobre 20, 2006

Stanotte sono stato nuovamente male,stavolta pero' mi sono spaventato parecchio,non ho svegliato i miei perchè hanno gia' i loro problemi e mia madre continua a sottoporsi ad esami quasi ogni giorno......alle 5 ero in piedi e non c'è stato verso di tornare a dormire....bene...stasera serata a Biella...chissa' come ne usciro'...bho?...E' inevitabile pensare a quello che mi disse il dottore che mi visito' dopo l'incidente avuto anni fa.....Non mi ricordo se era Niccolo Fabi o un altro che immaginava chi sarebbe andato al suo funerale se........Persone che magari non ti saresti immaginato,persone con cui hai avuto da ridire.....ma le persone che hai amato e che reputavi importanti avrebbero continuano a dormire rigirandosi nel proprio letto.......Ma che cazzo penso alle 5 di mattina!!!!

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"...Ma che cazzo penso alle 5 di mattina!!!!"
In effetti....

sabato, ottobre 21, 2006  

Posta un commento

<< Home