venerdì, dicembre 08, 2006

Sono inghiottito dal mio lavoro,dai miei pensieri,dalla voglia di starmene da solo,non ho piu voglia di vedere gente o di sentire problemi......Oggi sono stanchissimo,non dormo da circa 48 ore...arriva una chiamata....la radio chiude definitivamente entro fine anno.....Oggi ero andato pure a caricarmi la trasmissione di sabato....sotto la pioggia,da solo,ma ero contento...la mia musica,me stesso, trovavano una via di fuga attraverso quelle frequenze in quella trasmissione che nel giro di qualche mese era diventata molto ascoltata ed apprezzata......Ho voglia di piangere...veramente....l'ultimo spiraglio in questa terra di nessuno per cercare di dire qualcosa a qualcuno sta morendo....eppure ci ero gia' passato tanti anni fa......scusami blog, ma non ho piu' voglia di scrivere e non so per quanto...... Kri

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sia lodato Gesù Cristo!!!
Finalmente!!!
Ripongo la lametta e le mie vene ringraziano... la tortura si allevia per un pò!!!
Spero che la voglia ti torni il più tardi possibile.
Addio!

martedì, dicembre 12, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Ma chi cazzo sei?? ma che cazzo vuoi da me??? non ti piaccio? ti sto antipatico??? ci sono milioni di siti e blog sicuramente per te migliori di questo....e allora??? vai senza tanti complimenti,io non obbligo nessuno a leggermi e a lasciare commenti inutili come i tuoi.....Addio a te

martedì, dicembre 12, 2006  

Posta un commento

<< Home