lunedì, novembre 27, 2006

Tornando a casa stanotte mi sono immerso nella nebbia...Ero con la macchina dei miei,una delle poche ancora in circolazione con l'autoradio a cassette o mangianastri come amano ricordare in molti.....Uno dei miei tanti vizi o difetti a dir si voglia è quello di conservare tutto......Da molto non ne mettevo su una.....All'improvviso è partito un mio mixato del 95' dove mescolavo hip hop di tutte le qualita'.......mi sono rivisto nella mia cameretta di allora...piccolissima....... ed io che il sabato pomeriggio mi esercitavo con le cuffie sgarrupate,pronto per andare a suonare a divertirmi e a far divertire.....mi sono rivisto con l'ingenuita' e la spensieratezza di allora che mi è rimasta unita al senno di poi......Ho rivisto un sacco di persone...alcune non ci sono piu',ma mi guardano dall alto sorridendo perchè non le ho mai tradite,ho raffrontato tutto con le persone che ultimamente escono e non sanno nemmeno loro perchè .....ho pensato all'altra notte quando sul divanetto del Milu' guardando in alto mi sono chiesto quanto durera' ancora il mio legame con la notte e con le mie cuffie......La nebbia si dirada....sono arrivato a casa.

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

la nebbia ce l'hai in testa tu!!!
e smettila di impasticcarti che ti fa male...

giovedì, novembre 30, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Il fenomeno che ha postato qui sopra sara' sicuramente in Time Out con assenza randomica di cervello , e quelle poche volte che ha la portante spara cazzate...vedi ora.Caro anonimo nella vita c'e' chi esterna le propie idee e si identifica in cio che scrive dando la possibilita' agli altri di capire con chi hanno a che fare e se il caso anche discuterne e quello per me chiamasi "Uomo", c'e' invece chi lancia la pietra e poi nasconde la mano definito da me "BlaBla"e quello come te rimarra' a vivere la sua vita nell'anonimo.
PS:Kri ricorda che chi viene criticato e' oggetto di invidia da parte degli altri..l'importante e che bene o male parlino di te perche' cio che i fatti dicono e che sei sulla bocca di tutti nemici compresi....

The Vip

venerdì, dicembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

The Vip... ma vaffanculo... ste frasi fatte manco all'asilo si usano più. Come tu dici, ognuno è libero di esternare quello che sente e nemmeno tu devi giudicare qualcun altro solo perchè non si firma. Ma che blog di falliti... uno che scrive cazzate e tutti gli altri che lo adulano e sono pronti a dare contro chi lo critica... deprimente!

venerdì, dicembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Il problema è che tu non hai criticato..quello che hai fatto tu è solo una cattiveria gratuita..per di più sei pure un gran cafone e maleducato!
Magari prima di parlare leggilo meglio questo blog perchè la parola "falliti"secondo me si addice più a te..che ti riduci a scrivere cazzate per di più senza il coraggio di firmarti!
E non è questione di adulare kri..si merita tutti i complimenti che riceve perchè al di là di essere un bravo dj è una splendida persona!
Caro the vip ti appoggio in pieno!
un bacione al dj...!!
E io mi firmo...Federica!!!

venerdì, dicembre 01, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Il signore che offre gratuitamente dei falliti a tutti compreso il sottoscritto da quando è nato questo blog, è un mio ex collega di Milano....non lo fa apposta,è fatto cosi'...è il suo voler bene alla gente che lo porta ad esprimersi cosi'....infatti sul lavoro lo chiamano il Vile...non per nulla!!!

Ti voglio bene ugualmente Alessio :)

grazie al mio grande amico e collega "THE VIP" e a Fede...tvb

Kri

venerdì, dicembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Bella li Fede, e grazie per l'appoggio.Per quanto mi riguarda anonimo tu pensala come vuoi sul fatto che io sia sfigato....ma se mi chiamano The Vip un motivo ci sara'....cmq poco importa perche' per me sei e rimani anonimo...
Invece per quanto riguarda Federica che dirti tu mi pari una tipa Vip da come hai
espresso la tua opinione ;) , di che zona sei ?Minimo ti devo offrire un Drink poco alcolico ma molto Vip ; Naturalmente chiedi a Kri per info on Me.

The Vip

venerdì, dicembre 01, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma vaffanculo KRI!!! Per una volta che non ti insulto te la prendi con me?!?!??! E che cazzo!!! Zio fa...sono uno dei pochi che ti insulta e si firma!!! Basta...non ti faccio più amico!! Anzi!!! Ti faccio nemico e ti faccio morire con il sudore di Moreno!!! Così impari...
CMQ!!!! FALLITO!!!!
Ecco, ora sono stato io, così ora puoi prendertela con me!!!

Antani!!! O come dice Nicola "Rocco" Pes (o Pesce, o Penes): "Azzu, Azzu...Piu, Piu)..

Ciao Kri!!!! Ho aperto un blog contro il tuo!!!

AH!! AH!!! Facci un salto!!!!

Hardcore Music vs Shit Music!!!

sabato, dicembre 02, 2006  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Grande Aleeeeeeeee!!!!!! w il tuo blog!!!! Qui siamo tutti falliti!!!! ;)

sabato, dicembre 02, 2006  

Posta un commento

<< Home