domenica, dicembre 17, 2006

E' bastato uno sguardo dentro e fuori me stesso alle 4 di mattina per capire che sono stanco,distrutto da tutti i miei impegni...ma del resto come stare senza la notte ,come stare senza quella folla che ti da la carica senza tutta quella gente che grida e che ti viene a fare i complimenti senza conoscerti e poi si dilegua come la nebbia delle 8 di mattina quando riprendi la macchina che sa ancora di fumo e te ne vai a lavorare di nuovo ?? Ieri notte sono stato male in consolle ma nessuno se n'è accorto.....forse veramente perchè sto tirando troppo la corda....Mentre pensavo a tutto ho visto dei ragazzi sulla carrozzina trainati da amiche che li dondolavano rendendoli per quanto possibile protagonisti e facendoli ballare a loro modo,mi è scesa una lacrima.....ho rivisto anche qualcuno con cui per breve tempo ho condiviso i miei sentimenti voltarmi le spalle......Domani poi sarebbe trascorso un anno...ma tu?....non hai piu' trovato il tempo...il coraggio,la forza???? Due ragazzi hanno fatto uscire una compilation house ufficiale e mi hanno inserito come primo nome nei ringraziamenti..."A Kristian Rovier....il punto di riferimento".....non tutto il male è venuto per nuocere....un'altra piccola lacrima viene giu'...