sabato, maggio 19, 2007

Sono in macchina con Raffa,questa notte inauguriamo l'estivo,c'è grande attesa,,ascoltiamo un mixato di Ferrer ma io ho la testa chissa dove'......ho lo sguardo fisso verso il cielo che si colora della notte e gli occhi pieni di immagini,di persone,di tutto quello che si è detto,quello che si è fatto,si poteva fare,si sta facendo.....Sorrido e penso che ho sempre fatto quello che volevo e pensavo che ho avuto la fortuna e ce l'ho tuttora di conoscere persone che altrimenti non avrei mai conosciuto...insieme ai tuoi successi personali,rimangono le amarezze e le strette al cuore di tanta gente che sembrava esserti vicina...ma questo era nel contratto del gioco....Tutto all alba svanisce ed io ho un nuovo lavoro...si ,finalmente sono stato promosso ed a giorni mi arrivera' anche il portatile aziendale....sono contento,soddisfatto...ancora una volta ho dimostrato cio' che valgo...."se la maggioranza lavora di giorno....ci sara' un motivo e forse hanno ragione loro"....questa una battuta finale di un film che forse conoscono in 2....

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

effettivamente sprizzi allegria da tutti i pori...sti cazzi o_O

giovedì, maggio 24, 2007  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

c'è sempre chi non legge mai" a fondo" : "..sono contento,soddisfatto...ancora una volta ho dimostrato cio' che valgo."

giovedì, maggio 24, 2007  

Posta un commento

<< Home