giovedì, gennaio 17, 2008

Siamo tutti abbastanza stanchi,avremmo bisogno di staccare un po la spina,anche Matti non ce la fa piu',probabilmente gli daranno ferie la prossima settimana ed io forse lo seguiro' a ruota...Si avvicina il periodo della promozione ed io non voglio farmi cogliere impreparato...ho dato parecchio e,come si dice ,chi semina tanto e bene......Eliana non c'è piu'...Eliana che ascoltava,che rideva che fumava troppo che era fin troppo sincera...ora ci guarda e ci offre il suo immenso amore in una notte tersa...tiepida e che con un filo di vento caldo fa ancora risuonare le sue parole.La scorsa settimana ho anche presentato una manifestazione organizzata da uno dei giornali piu' importanti locali...mi sono scoperto piacevolmente anche un bravo presentatore e dominatore del palcoscenico...Mi sono rivisto nelle foto che mi hanno regalato e al contrario della mia poca autostima posso sostenere di essere ancora ......un bel ragazzo ......