venerdì, aprile 11, 2008

Cazzo se sono stanco questa settimana....ho fatto degli orari disumani al lavoro,pero' mi sento ricco
di conoscenze dentro...ogni giorno mi trovo ad affrontare situzioni e problemi diversi,mi confronto
con tutte le categorie ed i ruoli della vita di un ufficio...ieri ho fatto tardi perchè ho suonato ad una festa di fine campagna elettorale.....che gente...che ipocrisia....se non altro il gruppo cantava bene,il cantante è un mio amico che non vedevo da secoli.....ho salutato un sacco di gente che nemmeno ricordo di conoscere, la gente della notte non esiste piu' o forse si è mimetizzata molto bene,oppure sono io a non riconoscermi piu' in loro...Stasera ho un'altra serata...pioviggina e questa primavera tarda ad arrivare, sono stanco ma felice,ora appena arrivero' a casa mi faro' una bella doccia calda
staro' con la mia famiglia...ed il cuore si allarga