venerdì, aprile 18, 2008

Mi sono lasciato alle spalle l'ennesimo impegno civico da scrutatore per queste politiche 2008 le quali ,non si sa ancora ,visti i risultati ,dove e a cosa, ci porteranno. Non abitando all'interno del paese e quindi non frequentando la "polis"ho rivisto persone che avevo rimosso e che mi si sono palesate improvvisamente di fronte ,in quell'attimo in cui non sai cosa dire separato da quello spazio temporale in cui ti aspetti la classica domanda "cosa fai ora.?"..e poi con la coscienza a posto rispondi e soddisfi le loro aspettative e glissi loro con un sorriso di circostanza e speri che ti salutino velocemente perchè hai compreso il loro intento....sono proprio diventato asociale...e la cosa mi diverte e mi soddisfa.....Ieri io e Sergio abbiamo portato un nostro progetto musicale presso un noto studio discografico torinese pieno di personaggi,dj,producer importanti.....Forse si aspettavano un mio compiacimento nei loro confronti ma hanno trovato in me una persona che conosce e che ama la musica quanto loro e cosi' si sono compiaciuti loro di me....aperitivo con Max, Sergio,Maci e via da Chicca che mi fa sempre star bene....Stasera serata con Beppe...ci facciamo due risate in questa notte cosi' decadente e goffa...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Celular, I hope you enjoy. The address is http://telefone-celular-brasil.blogspot.com. A hug.

martedì, aprile 22, 2008  

Posta un commento

<< Home