domenica, giugno 01, 2008

Credo di amare indistintamente tutte le compilation del km5 di Ibiza,il lounge disco bar dell isola omonima che quest'anno andremo a vivere io e Fede respirando l'aria buona della musica per allargare il cuore e la mente al mondo....Domenica notte..ormai il mio mal di testa sta diventando sempre piu' insistente,oggi non ho riposato ed ho tutta la stanchezza e l'umidita' addosso di ieri notte,domani Chicca ha il balletto al nuovo di Torino ed ho promesso di andarla a vedere...Devo ancora farmi la barba...nuova schiuma da provare....L'aria della notte entra dalla mia finestra mezza aperta,il cellulare e l'orologio a muro mi guardano e forse mi sorridono un po'...Sorrido e penso che
in questo momento sento tutto me stesso,le mie forze,i miei pensieri vivono sereni come non mai...mi è passato il sonno devo assolutamente leggere qualcosa...la mia mente chiama...