lunedì, aprile 28, 2008

Sono sotto le piante ormai rigogliose di casa, il vento mi accarezza e solo cosi' riesco a trovare un po di meritato riposo dopo una dura settimana diurna ed altrettanto sfiancante week end notturno.I pensieri cozzano in continuazione ed io ho imparato a convivere tra un passato che non riesco a scrollarmi del tutto ed un futuro cosi' "certo" ed accomodante come il mio presente .La mia durata nella corsa sta progredendo grazie anche alla fiducia che mi infonde Fede, la quale supervisiona la mia vita....presto le daro' anche un cronometro per valutarmi ulteriormente.Sabato mio padre non è stato bene e mi sono ripiombati addosso vecchi drammatici ricordi di quando le analisi non gli avevano regalato tante speranze di sopravvivenza.Il destino è bizzarro,non appena ti sei creato duramente un piccolo angolo di felicita' e tranquillita' ,ti scuote e ti getta nuovamente nella miscuglio amaro della vita...Mi sono tagliato i capelli...a dir di molti sto bene,tranne che per i miei che mi vedono eternamente ragazzino....L'eta' infatti è portata molto bene ed ogni volta mi gongolo a sentirmi dire che non dimostro i miei 33 anni...Dovrei studiare ,fare un po di cose...ma non ne ho voglia....volevo semplicemente scrivere.....