sabato, settembre 27, 2008

Mi sembra ancora di essere la'..chiudo gli occhi e respiro quell inconfondibile profumo di brezza marina e di energia dell'aria. Le mie orecchie sentono ancora
quel violinista sul palco osannato da migliaia di ragazzi di tutte le nazioni,la schiuma scampata,Roger a pochi passi ,la mia voglia di ballare all'infinito. Ho dimenticato tutto per una deliziosa settimana. Mi sono tuffato nel mio mondo fatto di vibrazioni positive.Quanto abbiamo camminato....quanto abbiamo riso per questa o quella situazione che rimarra' per sempre nei nostri cuori....nei nostri unici cuori che ora battono diversamente come per una artimia programmata nel tempo....Sono tornato e mi va poco di calarmi nuovamente nella realta' ...ma devo.....Chissa' su quei faraglioni il vento ora cosa sussurra al mare...forse sente anche lui la nostra mancanza