mercoledì, luglio 09, 2008

Il vento ed una birra in mano e tu che corri felice,io non sento fatica e mi fermo a guardare il panorama e tu mi chiedi perchè mi sono fermato all'improvviso...Sei bellissima e torni di nuovo a sorridere dopo un periodo nero.....Guardo il buio,e nelle pochissime luci che riconosco,ci sei tu....
per fortuna ci sei tu. Ho fatto le scelte giuste,sono tranquillo perchè guardandomi alle spalle altri non hanno terminato in bellezza le loro sfolgoranti attivita', io sono in piedi piu' che mai..sono risorto dalle ceneri con le mie forze..soltanto con le mie forze...Al lavoro mi adorano,io vado stravolentierissimo....ho scoperto anche nel mia passione ,o secondo lavoro, a dir si voglia ,di essere il dj piu' votato nel sondaggione del Milu' !!! Abbiamo portato nostro malgrado mia nonna via da casa, la badante si è concessa un mese di ferie non chiarendo se tornera' o meno...i miei sono stanchi,cerco di non dare troppo fastidio con i miei problemi......tutto va bene...si tutto va bene

1 Comments:

Blogger Esmy said...

Kri ma sei proprio tu??? Sono strafelice di leggere che sei innamorato e realizzato, sul serio, questo è il lato bello dei nuovi media!

martedì, luglio 15, 2008  

Posta un commento

<< Home