sabato, ottobre 31, 2009

Oggi, anche sabato in ufficio.....Io e Mattia, che ormai non ci incontriamo piu', a chiudere gli ultimi problemi che in settimana non siamo riusciti a risolvere...Salto il pranzo, mi offrono un crodino in un operativo ed un pacchetto di cracker al volo..Fuori... quel cielo grigio e chi vende gia' le castagne...esco tardi , è gia' buio...devo andare a casa a prepararmi la roba per stasera....si suona alla grande...alla reggia di Venaria in un mega teatro con migliaia di persone......Ho appuntamento a casa di Sergio e poi via.....Iniziamo a suonare anche altrove e questo non puo' far altro che giovare alla nostra passione...sto pensando a tante cose in questo periodo a tante situazioni...sorrido,mi faccio la barba , mi guardo allo specchio e vedo quel sorriso dentro che mi accarezza....