venerdì, ottobre 30, 2009

Non ho parole per descrivere la sensazione di suonare per la gioia personale e per donare quello che di buono c'è dentro di me.....Ieri ho fatto il mio guest al Beat di Ivrea, un locale di cui mi sono innamorato immediatamente per il suo stile e specialmente per il suo impianto.....Il basso, le sue casse mi hanno dondolato tutta la sera...in consolle mentre mixavo, ballavo anch' io come non facevo da quando sono stato ad Ibiza....Lello e Giada sono due persone ed organizzatori semplici e stupendi....abbiamo terminato giovedi' mattina nel parcheggio ascoltando tutti insieme le frasi piu' famose di Lino Banfi nei film trash degli anni 80.....Nessuno si preoccupava del futuro, si è vissuto intensamente quel momento , tra le risate e la nostra passione che la gente ha recepito in tutti questi anni....Tante persone mi stanno domandando, mi stanno studiando, mi vorrebbero amare, ma il mio cuore e la mia testa ora stanno bene in questa situazione in cui il piccolo grande Kri si è ritrovato dopo un mare di lacrime e sofferenze...Guardo con il sorriso ogni fatto, cosa, persona.... ogni tanto scende ancora qualche lacrima su questo musetto ma quando esce il sole, dopo la rugiada del mattino, la asciuga e la porta lontano....