sabato, ottobre 24, 2009

Sabato mattina.....bentornato mal di testa......ieri sera la mia mini mi portava da sola da qualche parte che nemmeno lei sapeva ....nelle nostre pianure inizia a salire quella nebbia bassa che tra un mesetto ovattera' tutto isolandomi ancor di piu' dal resto del mondo....questa sera non ho proprio idea di cosa fare,dove andare....penso al testo di quella canzone che suggeriva di chiamare qualche amica per farsi disinfettare le ferite...... non avrei problemi a trovarne...anzi piu' di una......ma no.....non mi va......In settimana sono andato a trovare Beppe ed Ilenia, gentili come al solito, ormai affiatatissimi.......Sara ed Alex sono alle prese con le lavatrici e l'Ikea....mia madre mi guarda e mi chiede se è cosi' difficile trovare una ragazza normale, con delle idee,delle intenzioni perlomeno serie.......io le rispondo...si...è difficile mamma...... La mia musica pero' è sempre accanto a me... mi accarezza e mi da tanti piccoli bacini virtuali.....specialmente durante quelle notti in cui spesso piango e non riesco a dormire.....questa settimana ho creato un pezzo veramente bello, stile "defected"...l'ho fatto sentire in giro,pubblicato su facebook, mi hanno fatto dei gran complimenti...si intitola "my spirit".......Giovedi' sera lo suonero' al the beat.....mi hanno invitato e ritorno ad indossare un paio di cuffie con la gente che mi scruta sino in fondo ed io lascio trasparire tutta la mia anima...