giovedì, luglio 08, 2010

Ma cosa ci faccio ancora in ufficio e sono quasi le 20 ?? perchè non torno a casa??....perchè invece domani ho accettato di starmene a casa per le chiusure aziendali??....week end lungo....mi spaventa un po'....forse tirero' fuori la bici ,prendero' la prima stradina sconosciuta e via....Ho rinunciato alle ferie estive...ad andare come l'anno scorso a Bellaria con i miei ,ma sinceramente non avrei voluto rivedere posti e situazioni che mi hanno reso la vita un inferno da un anno a questa parte....purtroppo i miei hanno seguito ,contro il mio volere, la mia personale scelta.....forse ci concentreremo quest'inverno, dopo la piacevole sorpresa dei paesi caldi, forse ancora in Egitto ,paese che ci ha stregati......Sto ascoltando Symphonicities, l'ultima rilettura di Sting e dei suoi police....fantastico...mi trasporta lontano...proprio dove vorrei essere....in un luogo non ben definito o localizzato.....Sempre piu' spesso avrei voglia di qualcuno di reale..vero al mio fianco...spesso mi spavento e mi rinchiudo in me stesso.....la mia capacita' di sorridere pero',continua a rapportarmi bene con le persone......Ho conosciuto un ragazzo a Palazzo Uffici che ha esordito dicendomi di avermi visto parecchie volte in una certa zona ad Ivrea.....mi ha detto che lei è ancora innamorata di me....di provarci......no grazie....sono stanco di fare semplicemenete sesso.....vorrei la complicita'...l'amore ...una grande amicizia e calore ......quando trovero' cio' di cui ho bisogno veramente, il mio sorriso sara' ancora piu' bello....

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma secondo te, quando è che è giusto abbandonare la vecchia strada per quella nuova?

domenica, luglio 11, 2010  

Posta un commento

<< Home