lunedì, luglio 05, 2010

Sono stato nel silenzio di casa mia....non erano a casa nemmeno i miei...sono usciti....io no.........ho spento qualsiasi apparecchio che producesse luce o suoni....ero io ...di fronte ai miei pensieri,,,.ho guardato dentro e fuori.....non sentivo null'altro fuorchè la mia anima....sentivo che non c'era nessuno, non poteva esserci nessuno..per un momento mi sono scomparse tutte le ferite di guerra....si sono riassorbiti tutti quei pianti che ho fatto da solo e che ancora oggi cerco di strozzare....vorrei che qualcuno arrivasse ora...mi prendesse per mano e mi portasse via..lontano.....qualcuno che mi lavasse la memoria......i quadri dipinti che a volte sbavando i colori rendono ancora piu grottesco tutto......arriva una folata di vento ...ed io fuori sul mio balconcino sorrido alla luna...