lunedì, aprile 25, 2011

Cosa rimane di una serata delirio con un bagno di gente addosso ? Cosa rimane della mani che ti toccano , le voci che ti parlano gli sguardi che ti sfiorano? Rimango io...rimango li seduto ascoltando come imbambolato i cd che Marco con la sua intelligenza musicale mi propone....E' stata un'altra serata veramente bella.....è tardissimo , fuori ormai albeggia......Mi chiedo per quanto tempo la mia passione bruciera' ancora dentro le mie vene e per quanto mi rallegrero' a vedere la gente ballare cio' che io suono..... Sono quasi le 6 di mattina, i ragazzi stanno portando via cio' che rimane di un pavimento vissuto sino all'ultimo, aspetto la classica busta con i soldi della serata, saluto, abbraccio Marco e Gregorio.....via in mini verso casa......tocco il letto e non penso piu' a nulla.....