lunedì, maggio 16, 2011

Poche ore e mi attende l'aereo per Parigi.....si, qualche giorno di pausa meritatissimo che la mia azienda mi ha" ordinato" di fare, cosi' io ed i miei genitori "giramondo" ci regaliamo la citta' piu' affascinante e romantica del mondo...Ho staccato qualsiasi spina con il mondo esterno che riguarda il mio lavoro, le mie poche e sentite reali amicizie...quando tornero' vedro' e capiro' cio' che ho lasciato....forse ......E' il primo giorno di ferie e mi sto concedendo la mia musica, mi sta portando lontano...veramente molto lontano...A proposito di viaggi e di musica, mi piacerebbe ritornare sull isola dove la musica è cultura, dove si balla e si ammirano i grandi " musicologhi" dela terra proporre le loro session ......forse ho trovato anche la persona giusta con la quale condividere al 100% questo mio desiderio....anche lei c'è gia' stata anche lei ha una voglia matta di venire con me ad urlare al vento ......