venerdì, maggio 18, 2012

C'è stato un attimo....un momento non quantificabile in cui, fissando nel vuoto, ho sentito paura....ma nello stesso tempo felicita'....freddo e ...sorrido....irrazionale ...Il passato danzava contento con il presente ed il futuro se la rideva come solo lui , depositario del mio destino, puo' fare. Avrei proprio bisogno di quegli abbracci che ti scaldano, di qualcuno che ti guardi nel profondo ,di chi forse non c'è mai stato..di chi puo' ridere e piangere di e con me...cercando di non giudicarmi .....Ma qualche attimo lo desidera piu' che mai . Quando ti giri la notte e gli occhi ti si aprono ma tu sei stanco e non ne capisci il motivo di quell'azione.....E 'perfettamente inutile cercare di sforzarsi di capirmi se non riesci e mi  cerchi di guardarmi  cercando una mia parola che deve sempre arrivare per prima.....Penso che spesso  vorrei chiedere scusa a quelle persone che ho fatto soffrire ...era quel destino che forzava una mia decisione , che avrebbe voluto altro per me...come quando egli stesso ha voluto farmi male ...e molto.........Se ci sei.....se leggi come credo .....se leggete ...sappiate che vi voglio un bene di cuore e sono contento di voi...per voi,  di tutto...Quella breve ma intensa intersezione ci ha fatto bene ...ci ha arricchito e le strade ...perlomeno la mia, è diventata razionalmente splendida.....talmente tanto che spesso il futuro si stupisce perchè spesso mi viene da ridere prima di lui.....