domenica, maggio 13, 2012

Un anno di silenzio.....un anno in cui nella mente e nel cuore sono vissute persone....situazioni...emozioni....un anno di distacco da questo diario virtuale in cui nel bene e nel male ho cercato di riversarvi  le emozioni piu profonde....quelle piu' recondite...attirandomi  complimenti, invidie, amori, malignita' di ogni genere . Ho vissuto una relazione con una persona molto bella...un sentimento che cercavo da tanto...troppo tempo....E' stato un anno pieno di emozioni, sguardi,pensieri , il cercare di conoscerla.... Lo avevo voluto tanto, lo avevo cercato tanto...mi piaceva tanto.....E' finita per tanti errori di valutazione...per incomprensioni, mancanza di fiducia, sbagli....sopportazioni....rinfacci reciproci....Sono solo....sono nuovamente solo con me stesso.  La mia anima, i miei pensieri ...le mie piccole , grandi forze ....Anche in ufficio sono rimasto da solo, in mezzo a mille problemi....attivita' che prima svolgevano 12 persone dislocate su 3 sedi, ora sono io a curarle, a responsabilizzarne  il tutto......e...a Giugno la scadenza di un contratto in distacco ed il tiimore di essere allontanato in qualche altra sede ...chissa' dove......Guardo ogni tanto stupito il telefono come quell'aggeggio muto e laconico che ogni tanto vorrei prendere in mano....ma domani è un altro giorno ed io ora sono felice di averti ritrovato.....