lunedì, agosto 26, 2013

Aspettavo il suono del silenzio della pioggia e di questo mio volar via.....Non c'è nient'altro che questa finestra semiaperta ..fuori il buio che aspetta quella luce di un alba livida e circolare che arrivera' presto....Sto ascoltando cio' che produce il mio cuore nei suoni....mi fa star bene...mi coccola come se ci fosse una persona accanto.....Mi sto perdendo tra le migliaia di foto...piccoli e grandi ricordi...dolci ricordi.....A dire il vero non c'è mai stato cosi' tanto silenzio attorno a me ....ma dopo tutti i fragori , le grida, le frasi sconnesse , gli occhi gonfi ...le sensazioni ..le parole vere o false ...alla fine questo grande spirito...questo grande cuore costruito da millemila pensieri ...questo piccolo grande  christian che si ama ancora...è qui....allargo le braccia...c'è del calore buono ,come il mio respiro ,che a detta di qualcuno , è meraviglioso.....sorrido pensando a tutto quello che mi è passatto addosso...mi ha attraversato come fosse stata una scarica elettrica che ha lasciato i miei occhi sorpresi ed inevitabilmente segnati nel bene....nel male.....