venerdì, maggio 25, 2012

Giornate massacranti..sempre piu' solo ad assorbire problemi sistemistici e non solo di tutte e 3 le sedi...spesso qualcuno che ho aiutato lascia il mio cellulare d'ufficio....ma sto imparando a non rispondere piu' a tutti ....19 e 50...esco e dopo un caldo non consono a questo mese ,  inizia ad accarezzarti un vento portatore di tempesta che pero' mi tranquillizza inspiegabilmente....Testa bassa Kri e a  sorridere ripensando  a ieri sera ...che ridere  e che emozioni...in mezzo a Torino dentro alla processione di Maria Ausiliatrice ..dentro migliaia di persone transennate  ai lati della strada...ed io  davanti a loro con due bimbetti di  poco piu' di 5 o 6 anni biondissimi...due angioletti viventi perfetti ...superfotografati ed applauditi.......Anche se  un po dovrei essere abituato  a stare davanti alla folla....è stato particolare...unico ....sorridevo e stavo bene , non mi interessavano tutti quegli occhi addosso.  Tornando a casa , in pulman mi sono perso in mezzo alle luci che man mano si spegnevano per entrare in quel buio che a prima vista rilascia  solitudine ma che  poi ti fa sprofondare in te stesso nei tuoi pensieri, desideri..guardo fuori dalla mia piccola finestra lontana dal mondo...i primi goccioloni  cadono sulle tegole ....se solo sapessi volare ...andrei in alto per poi tornare....