domenica, giugno 03, 2012

Quanto puo' valere un abbraccio ??? tantissimo.......quanto mi ha scaldato il cuore il tuo abbraccio sincero? non lo saprai mai o perlomeno non riusciresti  mai a misurarlo......Capita raramente di non volersi piu' staccare da qualcuno che per caso rivedi ,perchè percepisci quel buon calore che in quel momento viene trasmesso contemporaneamente da entrambi....Sei stata perfetta nel guardarmi dentro....straordinaria nel penetrare ogni volta i miei  pensieri tramite lo sguardo....forse lo sguardo di chi vuol dire ma non puo'...di chi vuol fare ma non ne è sicuro o convinto.....Ti apprezzo comunque perchè sei diversa....riusciresti a starmi lontana per anni , ma quando siamo accanto il nostro pseudo passato non esiste ed il tempo si azzera in una frazione di secondo.....Domenica grigia tanto per cambiare ma un pensiero scalda un po di felicita' e mi consente di non voltarmi ne avanti ne indietro....Domani sara' un altro giorno ed io saro' nuovamente inghiottito da quel mondo che ormai di giorno mi azzera e qualche notte mi fa sentire ancora vivo in cerca di te...