sabato, agosto 24, 2013

Ritrovarsi virtualmente attorno ad un falo' che sta consumando il suo calore attimo dopo attimo, i miei occhi ,che in quell'occasione sono fissi ed aperti , scrutano  immagini di figure  che aleggiano intorno....strano....sei qui ma è come fossi da solo....poi sento accarezzarmi ,ma non riesco a capire chi sia e per quale motivo lo stia facendo ..... Sento una musica , ma non riesco a capire che suoni siano  ...C'è tutto e niente allo stesso momento ...Ci sono sorrisi...corse in macchina....lacrime che scendono...sorprese ed abbandoni che vivono simultaneamente......Sento un po di freddo ma è semplicemente un brivido che passa quasi subito perchè quel piccolo fuoco torna a riscaldare imponente.....Capisco allora  che sono io ad alimentarlo senza aver bisogno di alcun strumento...forse è la forza dei miei pensieri, del mio cuore ...Ora sono io che sorrido.....mentre lo faccio...termina improvisamente tutto...finisce la musica ....le persone  impalpabili scompaiono....gli occhi si aprono.....