domenica, agosto 25, 2013

In questi giorni ...come in questi anni è la musica che mi entra in testa , mi scende nel cuore e mi fa creare con le mani.....nei brani c'è la mia vita...ci sono le mie idee....sicuramente ci sei anche tu.....Cerco di guardar fuori da questa piccola finestra lontana dal mondo ma il mio sguardo si fonde con un microcosmo fatto di  colori cromati di diversa forma e natura  ...Credo che non cambiero'.... per cui ,chi non mi sopporta ,continua a farlo, anche in modo piu' intenso, chi mi ama continua ad intrecciare i miei pensieri lontani con i propri in qualcosa di non scindibile......come recita un messaggio tra i piu' belli e profondi ....." sei e sarai sempre una della rare persone piu' importanti della mia vita , la mia piuì grande malattia di tutti i tempi dalle tante sfumature talvolta insopportabili ma purtroppo indispensabili...."