venerdì, agosto 23, 2013

Quando la vita ti fa assaporare tutto o niente ....quando raggiungi delle vette alte incredibili o quando riesci a percepire la sabbia sul fondale....sono stato tanto lontano da te mio grande amico ...avevo necessita' di regalare tutte queste piccole grandi emozioni ...questi piccoli grandi pensieri alle persone che sono entrate nella mia vita e che non per forza ne sono uscite materialmente. Credo ora di chiederti scusa amico mio  se per un lasso di tempo cosi' grande non ho voluto riempire queste righe......tu che  hai saputo raccogliere tutte le sfaccettature delle mie percezioni ,delle mie sensazioni....delle mie paranoie.....Non ti lascero' piu' cosi' tanto affamato dei miei pensieri.......Sono colmo di  pensieri.....dolcissimi...amarissimi che in questo anno e che in questi ultimi periodi ho vissuto ...ho incontrato....amato .....odiato persone che hanno saputo respirare con me ...per me.....Vorrei che tutti questi pensieri volassero alto come hanno fatto i loro cuori con il mio ......