giovedì, agosto 29, 2013

Credo o comunque mi piace  pensare  che c'era del vero in tutte le cose che mi dicevi , in tutti i tuoi sguardi.....sto cercando di  preservare tutti i  momenti speciali  in quella parte della mia memoria in cui cerco di depositare tutto il bello della mia vita sin qui vissuta sino all'ultimo istante...sino all'ultimo respiro...Sono distante dalla quotidianita', quanto la gente ultimamente lo è stata con me.....Tempo addietro questo stato mi avrebbe preoccupato parecchio, oggi cerco di viverlo a testa alta isolandomi ancora di piu' nelle cose e persone che mi fanno star bene o cercano di entrare dentro di me....anche se spesso non è semplice, ma dicono sia questa la mia peculiarita'......Ieri mi è bastato un lago azzurro ed uno spicchio di cielo stupendo per farmi sorridere....uno sguardo reale a farmi emozionare....Vorrei prendere tutti quei bei pensieri e lanciarli in questo cielo perchè li rimangano...