martedì, agosto 27, 2013

La rugiada fresca  mi accompagna mentre di prima mattina, come ogni 6 mesi ,vado a fare le analisi del sangue per i valori della mia cara e vecchia tiroide....C'è un mondo ancora ovattato , non tutti sono ancora tornati da queste ferie tanto blasonate ,quanto da tutti ,desiderate e pubblicizzate sui social network...Le nuvole sulle montagne sono stupende ......colori e sfumature aspre si confondono con  i tiepidi raggi di sole di questo fine agosto in cui un po tutti iniziano a rifarsi bene i calcoli in vista dell imminente  e problematico autunno  . Tutti i movimenti sono cosi' morbidi, ponderati, ..mi riesce persino di ricambiare un sorriso all'infermiera che mi sta bucando il braccio .Mi piacerebbe entrare nei pensieri delle persone che  incrocio....scrutarne emozioni ....sentirne i battiti, le aspirazioni , le amarezze.....i sogni....Gia' i sogni......non ne faccio mai , ma in questi giorni riesco a produrne di enigmatici , pensandoci ,non riesco a trarne un significato neppure lontano ...Sto parlando molto con me stesso ...riesco a sentirmi...a giudicarmi ...ad accarezzare i miei pensieri ..riesco  ad allontanarmi da tutto quello che è mondo...chiasso...sociale......lasciandomi aperta solo e soltanto questa piccola finestra ........