giovedì, dicembre 01, 2005

Ciao Kri!
Come stai?... spero tutto bene… anche se dal tuo blog non sempre ho questa sensazione!
Come mai sempre tutta questa tristezza? .. cosa c’e’ che non funziona?
Leggo sempre tutti i tuoi pensieri.… non partecipo attivamente ma con il mio cuore e la mia mente ci sono!
Ti prego non essere cosi’ giu’ di morale…sei una persona meravigliosa e piena di vita… almeno questo e’ il ricordo che porto di te nel mio cuore!
E credo proprio di essere una persona che puo’ dire certe cose visto che abbiamo condiviso 2 anni della nostra vita!
Ti ricordi come eravamo giovani??!!
Anche se il lavoro e la mia vita mi hanno portata lontana, ogni tanto con la mente torno a quei periodi e devo dire che mi spunta sempre un sorriso!
Ho ancora la cassetta (pensa allora si usavano le cassette…altro che cd o dvd!) che hai fatto apposta per me!
Il mio cuore ti tranquillizzo subito e’ rimasto rockettaro come allora : anzi peggio…mi sono aggiornata ovviamente ma Bon Jovi rimane sempre numero uno…e’ come il vino: piu’ invecchia e piu’ mi piace!!! Ti ricordi quando ti cantavo : “Surprise..it’s me.. “ che risate… me la ricordo ancora tutta!!!
Ci tenevo a farti sapere che ci sono e che ho un ricordo meraviglioso della nostra storia … e spero proprio di averti strappato un sorriso!

......................................................

Il Blog è specchio della mia anima.....C'è indubbiamente ancora e sempre quel Kristian vitale che ti ricordi,ma ultimamente e dopo tante traversie della vita sono diventato un po' piu' riflessivo,se vuoi piu' realista e meno disincantato sulla vita.
Ci sono stati anche parecchi periodi sentimentalmente tristi e solo ora alzo la testa.
La musica,come sempre ,mi ha guarito.
Anche io ricordo quasi sempre quegli anni in cui eravamo un unica persona,un unica anima...Bon Jovi, il concerto te lo ricordi?? I coscritti,
le prime macchine... Se avessi la bacchetta magica tornerei solo per un attimo a quei giorni in cui abbracciandoci dimenticavamo un po tutto e tutti.
Mi fa piacere che ogni tanto passi a trovarmi sul blog...
P.s Ora lavoro nel negozio di dischi in cui sono nato e cresciuto..il Disco International
Non ho resistito alla grande metropoli...rimango qui...ed ogni tanto vivo dei ricordi...anche dei nostri.

............................................ Volevo solamente dirti che sei stata una delle persone piu' importanti della mia vita.........Grazie.............. Kri

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

leggere di un amore così commuove.. bello vedere le vostre emozioni.. dolce sentirsi partecipi dei vostri sentimenti.. questa notte forse.. entrambi dedicherete un pensiero all'altro ed è quel pensiero che illuminerà il cielo fino al sole di domani...

giovedì, dicembre 01, 2005  

Posta un commento

<< Home