martedì, dicembre 13, 2005

Ma quante cose non vogliono prendere la giusta piega in questo periodo? tutto si complica,tutto cerca di ritorcerti contro proprio perchè arriva Natale...è inevitabile e sai che quest'anno piu' dell anno scorso sentirai qualcosa e qualcuno che ti mancheranno di piu'...Credo che piu' degli altri anni passero' questo periodo a riflettere , a pensare un po a me stesso ed a tutto cio' che è stato fatto sin qui.Un periodo... io con io, io contro io. Aprendo la porta di casa ho trovato un piccolo presepe, proprio quello che facevo da bimbo. I miei genitori l'hanno ritrovato e mi hanno accolto con un gran sorriso,quello che mi mancava....Mamma, Papa', vi voglio un gran bene,mi guardate e capite gia' tutto ,mi accompagnate sempre,in qualsiasi momento....portero' questa fotografia nella mia mente...per sempre con me