Caro amico mio, so che prima o poi passerai con i tuoi occhietti a curiosare tra le pagine del mio blog..... vorrei solamente dirti che per fortuna ci sei tu in questo periodo come io ci sono stato per te.Ormai sei la mia seconda famiglia, la mia seconda casa.Passiamo cosi' tanto tempo insieme che non ne abbiamo mai passato da quando ci conosciamo.Ci basta un'occhiata,un sorriso,un gesto per capire la gente.Quali e quante situazioni ci troviamo ad affrontare nel nostro quotidiano,quanta amarezza dobbiamo trangugiare,quanti inglesismi soffocati tra le risate ? Quante le tue gelosie ingiustificate nei miei confronti? Lo sai...non lo farei mai...nei tuoi confronti mai.Sono poche le persone di cui ci possiamo fidare veramente...Beh, vorrei farti sapere che tra le pochissime ci sei tu.Alziamo il microfono della nostra vita e mascheriamoci dei nostri sorrisi per far sognare e divertire quelli che in tutti questi anni ci hanno seguito,amato,invidiato ed hanno sparlato di noi,quelli che sono cresciuti o lo stanno facendo con noi....Dai ,domani un altro giorno è nostro.
giovedì, dicembre 01, 2005
Previous Posts
- Ciao Kri!Come stai?... spero tutto bene… anche se ...
- La macchinina c'è ancora...la mia seconda casina s...
- Oggi sono andato a Milano, sono passato davanti al...
- Navigando tra le mie molteplici vite sono stato ra...
- E' il primo Venerdi' sera che sono a casa dopo 16...
- Via via....vieni via con me...mettiti questo accap...
- Stavo pensando ai cambiamenti molteplici di parecc...
- Sabato notte mentre mettevo i dischi mi sono senti...
- Ogni anno il freddo mi sorprende sempre....E' prop...
- Quali parametri adottiamo per valutare una persona...
4 Comments:
Penso di aver capito che la persona a cui hai dedicato questa mail è Alex...sono contenta x voi, x il tipo di rapporto che avete...è difficile trovare un'amicizia così,un po' vi invidio...però so che in questo periodo lui ti sta tanto vicino e quindi...E' BELLISSIMO AVERE UN AMICO COSI'!!!
...sono capitato per caso su questo blog...mi sembra veramente irreale...quasi un cartone animato!!!
Per le persone che hanno dei problemi veri...direi che e' quasi un'offesa. La vita reale e' ben diversa. Imparare vivere nella vita reale costa sacrifici e impegno.
Molte persone, caro amico vivono la tua stessa vita reale, non è detto che solo tu debba affrontare i problemi
Infatti questo blog non vuole insegnare niente a nessuno, Kri lo usa come sfogo personale... ci sono già abbastanza ipocriti nella vita, non abbiamo bisogno anche di te!!
Alex
Posta un commento
<< Home