lunedì, dicembre 05, 2005

Sto provando a dimenticarti,ma ogni giorno qualche piccolo pensiero,qualche situazione,un sorriso rimanda la mia mente al tuo viso cosi' dolce ma deciso,alle tue parole cosi' ponderate,al tuo volermi far capire che mi volevi veramente bene,ed io..io che sono fatto cosi'...Vorrei avere la tua forza di dire basta,di non rispondere piu' ai miei tardivi ma reali sms,vorrei provare ad essere come te...mi sto sforzando .Spero che tu sia contenta ora,che tu abbia trovato qualcuno piu' presente del sottoscritto,qualcuno che ti trasmetta calore mentre ti abbraccia..... come recitava una vecchia canzone spero che quando sarai lontana e vedrai il cielo metre si colora tu mi pensassi almeno per un momento,almeno per mezzora....che pensassi al tuo principino...E' quasi Natale,vorrei guardarti negli occhi l'ultima volta,non dirti nulla, farti sentire tutto quello che ho provato,provo e provero' per te