lunedì, gennaio 30, 2006

Chissa' se stai dormendo...a cosa stai pensando...cosi' recitava una canzone di molte lune fa' che ogni tanto mi ribalta nella mia mente cosi' instancabile. Riascolto come i nastri delle vechie cassette tutte le parole quasi sussurrate tra di noi, tutti i progetti che volevamo portare a termine,il conoscersi e lo spingersi sempre piu' oltre...oltre alla mia timidezza che ora è diventata sfrontatezza mista a quella saggezza che dopo tutte le botte prese ti rinfranca ma ti fa ancora assaggiare quasi tutto amaro....Ma quante persone stupende ho conosciuto?? quanti pensieri, quanti discorsi hai fatto Kri in tutti questi anni?....E' stato stupendo.... La vita, ma soprattutto le esperienze che ti capitano in essa ti fanno sempre rimanere a bocca aperta proprio come un bimbo incantato guarda il mondo e non sa se poterlo toccare. Ora con i tuoi grandi occhioni mi guardi e mi dici che mi ami, ma io a volte penso troppo, non posso farne a meno, vorrei essere come quel bimbo ...vorrei dirti quanto è bello , quanto è stato bello per me....La senti la mitezza di una primavera che tarda ad arrivare??? Lo vedi quell'uccellino che sta scavando sotto la neve in questo paesaggio lunare fatto di nulla e di tutto...Si, .....sta arrivando Kri e come ogni primavera ci saranno cambiamenti nelle tue innumerevoli vite