lunedì, dicembre 19, 2005

Mi sento veramente bene, come si dice?...solo e contento...... Mi sono guardato dentro ed ho scoperto di stare parecchio bene con me stesso.E' indubbio che abbia sentito la mancanza di una persona accanto a me, ma oggi per la prima volta e dopo tutto il male ricevuto, a torto o a ragione, mi sento sereno,quasi piu' maturo.Neppure le serate mi mancano. Sono stato in giro sabato sera e non ho sentito la mancanza di stare dietro ad una consolle,di avere le mie cuffie addosso,di sentirmi la gente dentro; ero io,Christian,anonimo tra la folla.Mi faceva piacere mescolarmi tra di loro,parlare,nascondermi,osservare.Credo che nemmeno la maggior parte di loro abbia saputo veramente cosa fare. Cosi', mentre girovagavo in macchina ho rivisto luoghi e situazioni che mi ero scordato,cantavo vecchie canzoni,esploravo per l'ennesima volta la mia notte forse cercando qualcuno o qualcosa, ma poi guardandomi indietro ho ingranato la quinta....

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Minchia che palle !!!
E come ce l'aveva questa qui ? In orizzontale ?
Stai diventando una noia mortale, cambia tema!

venerdì, dicembre 23, 2005  
Blogger Rovier Is Deep In U said...

Che finezza, complimenti...davvero...
Nessuno ti obbliga a leggermi...
creati un tuo blog....magari con le tue finezze...buone feste

venerdì, dicembre 23, 2005  
Anonymous Anonimo said...

Se è una noia mortale perchè non provi a rallegraci la vita sparendo e scrivendo tu un tema sulla tua inutile vita?

venerdì, dicembre 30, 2005  

Posta un commento

<< Home