mercoledì, dicembre 28, 2005

Il vento freddo sta spazzando via tutte quelle briciole di ricordi che vagavano per la mia mente. Questo,piu' che mai,è stato un Natale in cui ho pensato molto,ho guardato fuori ed ho pulito dentro di me.Ho fatto un po la somma di tutti gli ultimi anni,di tutte le persone che ho conosciuto e di tutti quelli che pensavo mi avessero scordato ,quando.....ecco un augurio di natale seppur banale ma sentito...da lontano,da una fioca immagine che messa a fuoco ,sfocia in una bella amicizia,in un ricordo di un amore unico e vissuto intensamente.L'agrodolce sapore si mescola con gelide riflessioni di vere ed attuali amicizie che come la nebbia si infittiscono ed avvolgono la mia vita....un'altra folata di vento e mentre percorro la stradina che giunge in chiesa grande per la messa notturna ,penso a quanti ,nei tempi passati ,abbiano calcato la stessa e con i poveri sorrisi, il calore e la sincerita di una volta si scambiavano i piccoli gesti quotidiani....mi volto e per un attimo vedo i tuoi grandi occhi che mi fissano....continuo per la mia strada e gli spiriti mi osservano

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La strada un giorno non la percorreai più da solo e ricorderete insieme il nuovo inizio

venerdì, dicembre 30, 2005  
Anonymous Anonimo said...

Ciao kri?come va?...........qui non tanto bene sono tornato nel club dei single,ma per mia scelta…...adesso la mia unica compagna è la musica…..una delle migliori compagne ………all’inizio del corso da dj, alex mi aveva chiesto cosa avrei fatto se l’house un giorno fosse scomparsa…..all’ epoca avevo risposto che mi sarei buttato su altri generi…..be oggi ho cambiato idea perché adesso che mixo ogni giorno a casa, questo genere mi stupisce ogni volta che sento provenire la musica dalla mia cuffia….e ogni giornata scopro qualcosa di nuovo,scopro qualche tecnica,qualche trucco,qualche canzone nuova che si amalgama alla perfezione con un'altra ………e nonostante i molti errori che ancora faccio alla fine della giornata sono soddisfatto perché ho fatto un piccolo passo ………tutto questo mi ha fatto capire che l’house è un mondo troppo vasto per finire scomparendo, ed è mio compito (anche nel mio piccolo visto che non mi chiamo roger sanchez ne david morales o qualsiasi altro pezzo grosso…)e di ogni dj sperimentare nuove cose che rendano questo mondo ancora piu vasto per superare nuovi limiti e trovare nuove fonti da cui trarre spunto per ampliare ancora di piu gli orizzonti della musica……………….tu che ne dici? volevo sapere un tuo parere personale e penso che non ci sia miglior luogo che il tuo blog visto che non è una cosa puramente tecnica ma personale…………se preferisci mandami un e mail (soundblaster@hotmail.it)............................. Grazie per l’ascolto ci vediamo……………..

Ps:complimenti per remember the good times...........è troppo bella quella rubrica....e ogni canzone è un ricordo della mia infanzia.........

giovedì, gennaio 05, 2006  
Anonymous Anonimo said...

HARDCORE WILL NEVER DIE

giovedì, gennaio 05, 2006  

Posta un commento

<< Home