giovedì, dicembre 15, 2005

Sto diventando,freddo,insensibile,calcolatore...di questo devo ringraziare tante persone che sono passata sotto i ponti della mia vita specialmente negli ultimi periodi. Non ti cerco piu'...non ti scrivo piu'...hai visto?? Ho smesso di annoiarti,ho smesso di esistere per te.Vorrei essere ipocrita...mi manca nelle mie caratteristiche di vendita'...si ...ipocrita come quelle persone che ti dicono.."ma Kri siamo cresciuti insieme,abbiamo condiviso tante cose insieme e dopo nemmeno 5 minuti ti uccidono in compagnia di altra gente ipocrita come loro....Credo che il non cercare piu' le persone ti aiuti a capire quanto ti vogliono bene, quanto tengono a te....In radio facciamo gli stupidi,ma la formula donna zero mi sa che funziona veramente...Mi spiace amico mio, ma hai dato troppo e sei stato ricambiato con lacrime e con interrogativi ai quali non sai rispondere.Mi auguro e ti auguro di trovare una ragazza reale,vera...una ragazza con due grandi occhioni che ti trasmetta il suo amore con il suo sguardo,con le sue parole....Mi auguro di crescere ancora e di non incontrarti mai piu'

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

TI VOGLIO BENE.

ALEX

domenica, dicembre 18, 2005  
Anonymous Anonimo said...

TI VOGLIO BENE.

ALEX

domenica, dicembre 18, 2005  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Kri!!!
Forse non saprai mai chi sono o forse lo potrai capire dalle mie parole…
Io ho visto un Christian che non è né freddo, né insensibile né calcolatore, ho visto un Christian a cui piace vivere, divertirsi, emozionarsi…
Ipocrita non di sicuro, ci sei sempre, naturalmente solo per chi vuoi tu, ma sicuramente perché solo chi vuoi tu merita la tua presenza, perché sono i soli che ti sono stati vicini…
Non credo che la formula donna zero funzioni, nel senso sì, può andar bene x ora xkè stai così ma poi che ti resta? Tutti abbiamo bisogno di qualcuno al nostro fianco, anche tu…due occhini scuri che ti trasmettano amore e serenità hai bisogno di trovarli anche tu!!!
TVB

martedì, dicembre 20, 2005  

Posta un commento

<< Home