domenica, gennaio 29, 2006

Sono stanco......stanco della notte che mi ha amato,della notte che mi ha fatto incontrare miliardi di persone, di occhi che mi scrutano e pretendono bbligatoriamente qualcosa da me. Forse non c'entro piu' nulla con tutto questo,mi sento un po' superato....Ieri notte giravo per la discoteca e mi sono accorto che tutto inevitabilmente è cambiato,passato,modificato. La gente ha occhi diversi e non gliene frega piu' sostanzialmente un cazzo di quello che fai,dici o suoni.....E' necessario bere,tirarsi neri ogni fine settimana....magari trovarti qualcuno sbronzo come te , ficcargli la lingua in bocca e le mani da altre parti e sei arrivato......quante situazioni sto vedendo??? C'è un nuovo mondo qui dentro,un mondo che non forse non mi appartiene piu'.Ho incontrato un umile che ha fatto strada ieri notte nella mia consolle...Molella....abbiamo discusso molto ed ho scoperto che in fondo la pensiamo allo stesso modo,il mio pezzo gli è piaciuto, eravamo al bar prima della serata e mi ha trascinato in consolle perchè lo voleva ascoltare a tutti i costi ,perchè ha capito che non ero un leccaculo...ecco l'unica cosa positiva di ieri notte...poi? poi è storia nota ..le nebbie dell alcol,la gente che esce e non sa piu' chi è,ne dove si trova alle 5 di mattina,gli sms sul cellulare...ed io che guardo fuori dal finestrino della macchina e mi chiedo che ci sto ancora a fare qui.....

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ti capisco, e hai perfettamente ragione..solo un paio di anni fa la situazione era ben diversa..
Cambiera', ma lo fara' in peggio.. una volta le discoteche erano luoghi in cui doveva avvenire quel processo di socializzazione che ti portava a fare nuove amicizie,magari qualcosa in piu'(sempre se ti andava bene), ma era tutto meno "finto" e piu' vero.
Ora prendere il tavolo e innaffiare il pubblico come al Gran premio di Montecarlo ha piu' importanza di divertirsi veramente. Arrivare a non ricordarsi cosa si e' fatto la sera prima o chi ti ha riportato a casa, o essere strafatti ha piu' importanza di qualsiasi altra cosa che ti puo' offrire una discoteca..
Qualcuno mi dara' anche del perbenista, ma al Milu' ci vengo spesso e quando torno a casa, per un motivo o per l'altro, sono sempre contento...

e pensare che fino a un paio d'anni fa, si sperava che la notte non finisse mai..

Scusa lo sfogo..non mollare Kri.

J

domenica, gennaio 29, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Non ti è proprio mai venuto in mente che purtroppo, o per fortuna (dipende solo da che parte ti schieri leggendo il commento) questa immagine non sia il tuo ritratto ma semplicemente il ritratto di un locale....pensaci...

martedì, gennaio 31, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Kri, non è confortante ma sappi che la situazione deprimente che hai così ben descritto riguarda molte "cattedrali del divertimentificio" sparse per il Bel Paese. Anche nella zona di mia competenza il degrado avanza inesorabilmente e alla fine di (quasi) ogni set ti guardi intorno e ti senti un alieno. Uno che non centra un beato cazzo con il popolo by night che faticosamente si avvia all'uscita, non ricordando manco quando sia entrato nel locale. Credo anch'io che la situazione volgerà ulteriormente al peggio...decadenza totale.
Un saluto,BoB

martedì, gennaio 31, 2006  

Posta un commento

<< Home