domenica, marzo 19, 2006

Che periodo di merda.......a questo stavo pensando tra me e me oggi buttato li nella mia stanza mentre cercavo di dormire dopo l'ennesimo sabato passato a suonare la mia musica,unica boccata d'ossigeno di tutto.....Le persone false ,menzognere ed opportuniste stanno crescendo nella" hit parade" della mia vita...persone alle quali sino all'altro ieri avrei dato l'anima!! Ma com'è possibile??? E ' proprio la nostra natura umana ad essere cosi' poco affidabile e bieca oppure c'è stata una riunione segreta di tutte le persone che ti vogliono vedere col culo per terra ed io non ne sapevo nulla.....Ho iniziato a non rispondere piu' agli sms e alle chiamate di tutti quelli che si ricordano di me solo in certi momenti o comunque a non fare piu' il mio bel visino a persone che sono compaiono e scompaiono alla velocita' della luce e ti prendono per il culo .....Ne ho le palle piene!!!!...Con le menzogne ed i doppi giochi che vi contraddistinguono credo...cari conoscenti, ormai la parola amici non vi compete piu.....siate destinati a vivere nel fango e nel vuoto che vi siete creati intorno......mi spiace, io sono diverso da voi e la gente lo sa....

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao kri! Ormai è diventata quasi un abitudine che io passi di qui ogni tanto........condivido questo intervento , ho notato che adesso molto spesso quando si parla con la gente,la prima domanda che uno si pone nei suoi pensieri è:mi starà fregando?......e non è questione di essere diffidenti o meno .........è che uno ha già ricevuto troppi bidoni e allora ha imparato la lezione ed è diventato di conseguenza più cauto......sarebbe bello se si ritornasse alla spontaneità di un paio di decenni fa ma la macchina del tempo devono ancora inventarla e poi è bello guardare al futuro (un giro negli anni 90 e nella sua musica però me lo farei :-) volentieri)............dal canto mio cosa posso dire.......anche se ci conosciamo da poco (più o meno da quando ho iniziato il corso mi pare)......sai che su di me puoi contarci e dico sul serio!....e non lo dico per fare bella mostra di me o per un qualsiasi principio moralistico che francamente non sopporto.........lo dico per i principi in cui ancora credo che sono l'onore , il valore della parola data a una persona e soprattutto l'amicizia ,quella vera......valori che oggi vengono ritenuti medioevali putroppo....................adesso lo già tirata troppo per le lunghe e sarebbe inutile spenderci altre parole......quindi ti saluto e contaci amico!...........

domenica, marzo 19, 2006  
Anonymous Anonimo said...

è brutto vedere nei tuoi occhi quella tristezza generata da tanta delusione...io vorrei tornare a vedere i tuoi occhi allegri e pieni di entusiasmo come quando suonavi all'oasi, o come quando ti ho visto la prima volta che sono andata a ballare all'arrow (non so neanche più come si scrive...). se lo vuoi io x te ci sono, e se ci pensi un po' sai anche chi sono anche se non mi firmo quindi...ti voglio bene...e sai che sono sincera...bacio bacio

venerdì, marzo 24, 2006  
Anonymous Anonimo said...

il falso cerca sempre il consenso della gente per farsi scudo della sua menzogna

lunedì, aprile 03, 2006  

Posta un commento

<< Home